Close

Capodanno al Rifugio GEAT Valgravio, in Val Susa

Capodanno al Rifugio GEAT Valgravio, in Val Susa

Anche quest’anno il Rifugio Geat Val Gravio, in Val Susa, vi invita a godere di una natura intatta, nello splendore invernale del Parco Naturale Orsiera Rocciavrè.

Ecco le proposte di soggiorno per festeggiare insieme a noi il Capodanno 2019.

  1. Pensione completa da lunedì 31/12/2018 pomeriggio, al pranzo di martedì 01/01/2019 costo a persona 150 euro no soci C.A.I., 140 euro soci C.A.I.
  2. Mezza pensione da lunedì 31/12/2017 pomeriggio, alla colazione di martedì 01/01/2019 costo a persona 140 euro no soci C.A.I., 130 euro soci C.A.I.

Ognuna di queste formule prevede e include: l’accoglienza in rifugio del 31/12 con bevande calde (tisana del benvenuto, tè caldo, biscottini), la sistemazione nelle stanze, il cenone di San Silvestro, il Gran Falò di Mezzanotte seguito dal Buffet di mezzanotte (bevande calde e fredde, moscato, prosecco, frutta secca e fresca, caramelle, cioccolatini, immancabili panettone e pandoro, etc.) che accompagna la Notte con Musica e Danze, il pernottamento in Rifugio, la colazione a buffet del primo gennaio. Bevande incluse, sia per il cenone che per il pranzo di San Silvestro, nelle altre giornate di soggiorno l’acqua è inclusa le altre bevande escluse.

Per chi vuole regalarsi una vacanza più lunga e ciaspolare nel bosco o semplicemente per accoccolarsi al caldo, vicino alla stufa in un ambiente intimo e famigliare, può aggiungere al soggiorno di Capodanno:

  • una pensione completa scontata a 44 euro cad.
  • due pensioni complete a 39 euro cad.
  • tre o più pensioni complete a 35 euro cad.

Bimbi 0-4 anni gratuita la mezza pensione (si paga solo ciò che si prende per il pranzo), 5-11 anni -40 %, 12-17 anni -30 %

Soci CAI – Club Alpino Italiano riduzione del 10%, sulle pensioni aggiunte (NB: ricordiamo di portare la tessera CAI con sè, altrimenti non possiamo effettuare la riduzione.).

Info e prenotazioni rifugiovalgravio.it >