Close

Rifugio Les Montagnards

Rifugio Les Montagnards

Frazione Cornetti, Balme (TO) - 1410 m

Rifugio Escursionistico Les Montagnards

Il rifugio Les Montagnards si trova nelle Valli di Lanzo, nel comune di Balme a quota 1410 m, al crocevia tra il Vallone del Paschiet e la valle principale che conduce al Pian della Mussa.

Il rifugio è aperto tutto l’anno ed è raggiungibile comodamente in macchina.


IL RIFUGIO

Les Montagnards è il risultato di trenta anni di vita dedicata al mondo della montagna come gestori di rifugi sui massicci più importanti delle Alpi Occidentali: dal Monte Bianco, al Monte Rosa, al Gran Paradiso ed infine alle Alpi Graie.

Sarete accolti in un ambiente famigliare impostato sulla valorizzazione e rispetto della natura circostante. Troverete 5 camere con servizi, per un numero massimo di 20 posti letto, sala comune e ristorante serviti da pedana elevatrice che raggiunge tutti i piani.

La cucina saprà proporvi i piatti della tradizione e non solo, recuperando anche ricette interessanti ed accattivanti di altre regioni, sempre usando al più i prodotti tipici e di stagione del territorio a chilometro zero.

Punto d’appoggio tutto l’anno per tutti coloro che intendano immergersi nella natura ancora incontaminata di Balme alla ricerca di sport e natura ma anche di cultura e storia. Coloro che vogliono scoprire di più sul “mondo della montagna” troveranno una videoteca multilingue oltre a rassegne organizzate.

Rifugio Les Montagnards
Frazione Cornetti
Balme (TO) Italia
Tel: 39123233073 - 3473634082
Email: info@lesmontagnards.it
Url: https://www.lesmontagnards.it