Skip to main content

Attualmente in stampa, il calendario sarà reperibile nei rifugi dell’Arco Alpino Piemontese a partire da metà giugno 2018 al costo di 10 €

 

L’AGRAP – Associazione Gestori Rifugi Alpini e posti tappa del Piemonte ha il piacere di presentare il primo Calendario dei Rifugi del Piemonte. Il progetto è un piccolo sogno del Consiglio Direttivo Agrap che si realizza.

Sotto la guida dell’esperta di grafica Serena Cogno – che, col marito Jonathan, gestisce il Rifugio Melezé in Valle Varaita – tutti i Consiglieri Agrap hanno contribuito a titolo di volontari al reperimento delle fotografie e allo sviluppo del progetto.

Per la scelta delle 12 immagini è stata costituita una Giuria, anch’essa  che ha affrontato il difficile compito di valutazione. I Giurati impegnati sono stati:

  • Enrico Camanni: alpinista, scrittore e giornalista.
  • Battista Gai: escursionista e fotografo naturalista.
  • Boris Zobel: alpinista, scialpinista e studioso di cultura alpina.
  • Flavio Coffano: alpinista, scialpinista, web master e social media manager.

 

Al fondo del Calendario sono disponibili i recapiti ed i contatti di tutti i Rifugi Associati Agrap. Un’associazione quella dell’Agrap che si sta affermando sul territorio regionale e nazionale lavorando quotidianamente nell’interesse di tutti i Rifugi Piemontesi (non solamente per gli iscritti)

Il Consiglio Direttivo auspica che questo Primo Calendario dei Rifugi del Piemonte, diventi un appuntamento fisso per tutti gli anni a venire. Adesso non resta che attendere la risposta degli appassionati frequentatori delle Montagne dell’Arco Alpino Piemontese e dei suoi Rifugi…

Vuoi associare il tuo rifugio? Scrivici a info@rifugidelpiemonte.it