Close

15 Febbraio 2018

Workshop di fotografia notturna al Rifugio Dahu de Sabarnui, in Valle Stura


Perfezionarsi e imparare l’arte della fotografia notturna con l’aiuto di Enrico Testa, esperto fotografo naturalista e paesaggista. Una notte di luna nuova ideale per osservare le stelle, in una location con un inquinamento luminoso tra i più bassi in Italia.

Sabato 17 e domenica 18 febbraio non perderti il Workshop di fotografia notturna in Valle Stura con pernottamento al Rifugio Dahu de Sabarnui.

Programma

Sabato 17 ritrovo alle 15.00 a Strepeis nel posteggio delle piste di sci da fondo. Escursione per raggiungere il rifugio Dahu (400m di dislivello e 5 km circa, in 1 h 30m) con tappe per fotografare il calar del sole. In serata workshop sulla fotografia notturna.

Domenica 18 colazione al rifugio, breve escursione fotografica su paesaggio e fotografia naturalistica. Visita alla Big Bench. Pranzo al sacco, su richiesta preparato dal rifugio. Rientro a piedi alle macchine entro le 16.30

 

Attrezzatura

Portare attrezzatura fotografica, treppiede, obiettivi grandangolari. Possibilità di affittare le racchette da neve. Per il dormitorio è necessario portare o acquistare sul posto sacco lenzuolo o sacco a pelo.

 

Per info e prenotazioni

Stefano Macchetta
Accompagnatore Naturalistico
stefano.macchetta@gmail.com
tel 3297796643 


Rifugio Dahu de Sabarnui
www.rifugiodahu.com